Il colore giusto per ogni ricorrenza evento cerimonia

akkestimenti-di-qualita-made-in-italy
Noleggi e Allestimenti per Feste, Party, Cerimonie, Matrimoni, Eventi e Manifestazioni nel Centro Italia
Per ogni Vostra necessità abbiamo pronta la soluzione
Noleggi e Allestimenti per Feste, Party, Cerimonie, Matrimoni, Eventi e Manifestazioni nel Centro Italia
Per ogni Vostra necessità abbiamo pronta la soluzione
Noleggi e Allestimenti per Feste, Party, Cerimonie, Matrimoni,
Eventi e Manifestazioni nel Centro Italia
Vai ai contenuti

Il colore giusto per ogni ricorrenza evento cerimonia

T&T Noleggi Allestimenti in Abruzzo e Marche
Pubblicato da T&T Noleggi e Allestimenti in ALLESTIMENTI · Martedì 16 Ott 2018
Oggi vi parliamo del colore giusto per ogni ricevimento, ricorrenza, cerimonia, il colore a tema adatto per stupire i tuoi invitati, T&T dispone di tovagliato a tema, addobbi e nastri, runner e accessori per ogni colore che voi desideriate. Partiamo… Nozze di cotone: 1° anniversario, colore rosa pastello, Nozze di seta: 5° anniversario, colore fucsia, Nozze di stagno: 10° anniversario, colore giallo, Nozze di porcellana: 15° anniversario, colore beige, Nozze di cristallo: 20° anniversario, colore grigio perla, Nozze d’argento: 25° anniversario, colore argento, Nozze di perle: 30° anniversario, colore celeste polvere, Nozze di zaffiro: 35° anniversario, colore blu “ministeriale”, Nozze di smeraldo: 40° anniversario, colore verde, Nozze di rubino: 45° anniversario, colore rosso “Ferrari”, Nozze d’oro: 50° anniversario, colore oro, Nozze d’avorio: 55° anniversario, colore avorio, Nozze di diamante: 60° anniversario, colore bianco, proprio come il giorno del matrimonio.  
E le altre ricorrenze … eccoci pronti …. Prima Comunione da usare il bianco e l’avorio, la Cresima è tassativo il rosso come anche per la Laurea, per i 18 anni il colore di riferimento è il verde ma sono usati anche il blu elettrico, il rosa e il rosso dipende molto dai gusti del festeggiato o festeggiata … più scontato quello della nascita ovviamente rosa se è una femminuccia e celeste polvere se è un maschietto. Per festeggiare i compleanni anche qui si lascia molto margine di manovra … a mente 40° compleanno verde, 50° compleanno color oro, 60° compleanno color blu, 70° compleanno argento, 80° compleanno rosso, 90° e 100° compleanno i colori si sbizzarriscono J al compimento dei 100 anni si raccomandano sempre i fuochi d’artificio.  


© Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari  
® Vietata la riproduzione anche parziale.
T&T Noleggi e Allestimenti nel Centro Italia by MR
P.Iva 01579040708 info@tetnoleggiallestimenti.com
Una Produzione Babaloo Agency.
© Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari - ® Vietata la riproduzione anche parziale
T&T Noleggi e Allestimenti nel Centro Italia by MR - P.Iva 01579040708 info@tetnoleggiallestimenti.com Direct Phone 338.7471446
Torna ai contenuti